Il tecnico giallorosso sulla sfida di campionato di domenica: “Dovremo fare una super partita, perché è una gara da prendre con le molle”
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato contro la Fiorentina. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “A parte Dybala abbiamo recuperato tutti, anche Nelsson e Saud. Chi può essere decisivo in questo momento? Dipende dalla freschezza della squadra, chi sta meglio fisicamente, e dagli episodi che arrivano. Non mi piace promettere, ma sono ambizioso: voglio il massimo da me stesso e chiedo lo stesso ai miei giocatori. Alla fine vedremo, pensare a cosa c’era prima non porta punti in classifica”.
SULLA FIORENTINA.“Domenica affrontiamo una signora squadra, nelle ultime 10 partite ha perso soltanto ieri sera. La Fiorentina ha tutte le carte in regola per andare in finale. Ha battuto 3-0 la Juventus, 1-0 con l’Atalanta, 2-2 a Milano. Viene da 5 vittorie e 4 pareggi prima di ieri: ha buonissimi giocatori e grande qualità. Dovremo fare una super partita, perché è una gara da prendere con le molle”.
Di
Redazione LaViola.it