Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Qui Lecce - Ultimo allenamento settimanale. In tre hanno lavorato a parte

Allenamento ad Acaya con molte defezioni: Gotti pianifica le prossime mosse per affrontare la Fiorentina

Come riporta CalcioLecce.it, il Lecce ha concluso oggi la settimana di allenamenti con una sessione ad Acaya, dove la squadra si è ritrovata senza sette giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Gli assenti includono Coulibaly, Dorgu, Gaspar, Krstović, Marchwiński, Rafia e Ramadani.

Oltre a loro, l'allenatore Luca Gotti dovrà fare a meno di Kevin Bonifazi, recentemente operato al ginocchio, il cui rientro non è previsto a breve. Durante l'allenamento odierno, anche Banda, Berisha e Burnete hanno lavorato a parte, rimanendo in dubbio per la prossima partita di campionato.

sponsored

Gotti ha diretto una sessione atletica, seguita da alcune partitelle su campo ridotto, mantenendo alta l’intensità nonostante le diverse assenze. Il Lecce ora si concederà due giorni di riposo prima di tornare in campo martedì, quando inizierà ufficialmente la preparazione per la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica.

La situazione degli infortuni e delle assenze sarà monitorata con attenzione nei prossimi giorni per valutare le scelte disponibili in vista del match cruciale.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE