Anche La Nazione in edicola stamani parla della trattativa Vlahovic-Juventus. Da chiudere in fretta, la Fiorentina deve trovare il sostituto
Tutto in sette giorni. O forse meno. Il countdown del caso Vlahovic è entrato ieri nella sua fase più concitata. E complicata. Una partita a scacchi, o meglio a poker: ecco quello che sta diventando il futuro del centravanti serbo e della Fiorentina. Mosse a sorpresa in vista? E’ possibile. Magari già nella giornata di oggi, molto più probabilmente in quella di domani, scrive stamani La Nazione.
Anche perché ieri, la situazione avrebbe preso una piega definitiva in direzione della Juventus. Come? Con i dettagli dell’accordo che Vlahovic andrebbe (o andrà) a sottoscrivere: maxi-ingaggio di 7 milioni a stagione per 5 anni. La parola adesso passa alla Fiorentina ma non è da escludere che già nella giornata di oggi (per la prima volta dopo settimane di gelo), viola e bianconeri tornino a parlarsi. Sul piatto ci saranno i 60 milioni che la Juve considera il prezzo giusto per chiudere subito l’affare. Subito e non alle ultime ore di mercato per dare alla Fiorentina la possibilità di poter a sua volta intervenire sul fronte degli acquisti.

Di
Redazione LaViola.it