In una lunga intervista concessa a TyC Sport, il difensore centrale viola ha parlato anche della possibilità di andare al Mondiale
Martinez Quarta si è soffermato a lungo sulle difficoltà del River Plate, ma ha parlato anche della possibilità di andare al Mondiale: “Mi sento parte del gruppo, è stato difficile accettare di non essere stato convocato per le ultime due partite, ma la speranza di andare al Mondiale c’è sempre. Sarò a disposizione di Scaloni fino all’ultimo momento. Fino all’ultima convocazione avevo qualche speranza in più, ma ci sono giocatori forti. Cercherò di giocare il più possibile e poi non mi resta che sperare, l’unica cosa che mi rimane da fare. Se non sarò convocato tiferò per i miei compagni, si è formato un bel gruppo e gli auguro il meglio. Dopo la sostituzione con il Cile prima della Copa America ho giocato poco. Devo ricominciare da zero. La Seleccion non ti aspetta. Devi sempre farti trovare pronto”.
CRESCITA. “Fisicamente sono cresciuto e anche mentalmente. Le giocate qui sono più veloci e devi essere più concentrato e sveglio”.
Di
Redazione LaViola.it