Connect with us

Notizie

Pruzzo: “A San Siro servirà la Fiorentina migliore per far punti. Punterei su Cabral”

Cabral

L’ex attaccante viola ha commentato il momento della squadra di Italiano reduce da tre sconfitte consecutive

Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio: “La sconfitta contro l’Udinese è figlia di una settimana molto complicata. Le partite ravvicinate, se non hai a disposizione una rosa profonda, possono portare queste difficoltà che ha trovato la Fiorentina. Credo che adesso questa squadra abbia comunque la possibilità di ripartire. Anche perché questo campionato ci ha detto che quando sei di fronte a una sfida proibitiva si riesce anche a fare risultato. Non ricordo campionati così particolari e non penso solo alla Fiorentina ma in generale”.

SULLE MOTIVAZIONI DELLA FIORENTINA: “La Fiorentina con le grandi squadre ha sempre giocato bene. Non subisce neanche la personalità degli avversari. A un mese dalla fine le squadre non hanno più tante energie e ci si basa di più sulle giocate dei singoli. E purtroppo la Fiorentina nelle ultime settimane è mancata proprio in quello. La cessione di Vlahovic alla lunga pesa e manca proprio la giocata del singolo, e anche degli attaccanti”.

SULLA PUNTA CONTRO IL MILAN: “Si dovrà impedire al Milan di fare il suo gioco. Avere davanti un giocatore come Cabral capace di tenere palla e fare la sponda mi sembrerebbe avere la cosa più logica. E poi sperare che i due esterni possano tornare ad essere efficaci. Sarà fondamentale avere un centrocampo organizzato per ripartire al meglio. E servirà una partita attenta anche in difesa, senza fare regali come nelle ultime partite. Per fare punti ci vorrà la Fiorentina migliore”.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x