Connect with us

Notizie

Pruzzo: “A Gud devi dare libertà. Zaniolo? Perchè è stato preso se non gioca?”

Le parole dell’ex giocatore di Fiorentina Roberto Pruzzo, coi viola attesi domani dalla gara col Panathinaikos

Parla così a Lady Radio, l’ex calciatore tra le altre della Fiorentina Roberto Pruzzo: “Ci sono le giuste motivazioni giovedì per ribaltare il Panathinaikos, è l’occasione per la Fiorentina di poter uscire da un momento complicato. Ci vorrà tanta testa, soprattutto. Ci vuole una vittoria, ma anche la giusta serenità. Soprattutto andare in campo sapendo cosa si deve fare. Vedo tante difficoltà anche da parte dei giocatori, non solo da parte dell’allenatore. A me è capitato di avere delle partite difficili, in cui gli stessi calciatori dicevano cosa andava fatto, senza dover sempre aspettare che lo dicesse l’allenatore”.

GUDMUNDSSON. “Sono d’accordo con chi dice che Gudmundsson dovrebbe essere lasciato più libero di muoversi, come faceva al Genoa. La squadra era costruita attorno a lui. Oggi alla Fiorentina non è così. Se a Gud chiedi troppe cose tattiche…è meglio che tocchi ad un altro”.

TERRACCIANO-DE GEA. “Domani metterei De Gea. Non escludo che una persona intelligente come credo sia Terracciano sia andato dal mister a dirgli che domani debba giocare De Gea. Palladino deve mettere in campo chi è più forte”.

ZANIOLO. “Il mercato di gennaio si presta a tante interpretazioni. Mi viene da chiedermi, a questo punto perché la Fiorentina lo abbia preso Zaniolo. A me sembra che abbia tante potenzialità, ma non capisco perché non giochi. Piuttosto mi viene da chiedermi perché a gennaio non è stato preso un vice Dodo, che si vede che sta facendo fatica perché le sta giocando tutte. Ci sono tanti doppioni in mezzo al campo, dove hai tanti giocatori, ma ci sono delle caselle in cui mancano alternative e giocatori. Mancano poche partite alla fine della stagione e ancora non si capisce chi siano i titolari o meno”.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x