Connect with us

Settore Giovanile

Primavera, Kouadio: “Vogliamo vincere il Campionato. Siamo una grande famiglia”

Kouadio

Le parole del difensore classe 2006 in forza ormai da quattro anni tra le fila gigliate

Eddy Kouadio, promettente difensore della Primavera di mister Galloppa, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della Fiorentina: “Ho iniziato a giocare a calcio nel salotto di casa con mio fratello gemello. Avevamo un pallone da pallavolo, giocavamo con quello. Poi, in prima elementare un allenatore venne a scuola a tenere una lezione di ginnastica, ed una volta terminata la lezione chiese se qualcuno volesse iscriversi nella scuola calcio della Galcianese. Andammo lì a provare, andò bene“.

ASPETTATIVE FUTURE. “Innanzitutto, giocare e vivere di calcio, che è la mia passione. Poi, mi piacerebbe raggiungere la Nazionale ivoriana e vincere la Coppa d’Africa“.

AMBIENTE VIOLA. “Ho un rapporto bellissimo con staff e compagni, siamo una famiglia, un gruppo coeso. Io sono uno degli ultimi arrivati dell’annata 2006, però ormai siamo tutti fratelli. Anche con lo staff ed i vari allenatori siamo una grande famiglia“.

UN CONSIGLIO RICEVUTO DI CUI HA FATTO TESORO. “C’è una frase che disse mister Galloppa mentre eravamo nello spogliatoio della Sestese a fare una rifinitura, mi chiese se volessi arrivare a giocare ad alti livelli. Dissi sì, e lui rispose che avrei dovuto sentirlo dentro. Mi ripeto sempre, ogni giorno, che voglio raggiungere il mio obiettivo“.

HOBBY PREFERITO. “Ascolto molta musica. Ovunque vado sono sempre con la musica, anche prima delle partite“.

IMPORTANZA DELLA FAMIGLIA. “Ti aiuta sempre in qualsiasi cosa, ci sono molte persone che mi stanno vicino che ormai ritengo come tale“.

SUL FINALE DI STAGIONE DELLA PRIMAVERA. “Mi auguro di vincere il Campionato, siamo ad un buon punto. Come dice Galloppa “siamo in una barca tutti insieme”. La strada tracciata è quella giusta, ci auguriamo di arrivare al porto come primi“.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Settore Giovanile

0
Lascia un commento!x