Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Prima al Franchi senza la Ferrovia. Si va verso le 25mila presenze per Fiorentina-Lazio

La speranza della Fiorentina è quella di tagliare almeno il traguardo dei 25mila spettatori per la gara di domani al Franchi con la Lazio

Come sottolinea La Nazione, quella di lunedì contro la Lazio sarà la prima sfida che giocherà la Fiorentina con la Curva Ferrovia chiusa perché già interessata dai lavori di restyling dello stadio Franchi. Lo stadio viola sarà comunque pieno per il match coi biancocelesti, almeno per quel che potrà.

Capienza massima attuale prevista, dunque, intorno ai 30mila spettatori. A ieri sera il dato aggiornato parlava di 24mila tifosi attesi sugli spalti. Con ancora due giorni di vendita la speranza del club è quella di tagliare almeno il traguardo dei 25mila spettatori.

sponsored

Che non sarebbero pochi in considerazione del fatto che la partita si giocherà di lunedì sera  

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE