Connect with us

Notizie

Prandelli: “Palladino mi piace perché è furbo. Kean potenzialmente buon acquisto, ma…”

Prandelli

L’ex allenatore della Fiorentina: “Kean deve specializzarsi nel ruolo che gli chiederà Palladino. Col nuovo mister ci troveremo sicuramente bene”

L’ex allenatore viola Cesare Prandelli ha parlato ai microfoni dei media presenti alla 28°edizione del premio “Fair Play Menarini”, tra cui LaViola.it. Queste le sue dichiarazioni: Palladino? Ha dimostrato di avere capacità e idee. Mi piace perché è furbo, in certe cose geniale, ci troveremo bene sicuramente. 

KEAN. “Buon acquisto? Potenzialmente sì, si deve specializzare nel ruolo però. Ormai i ruoli devono essere ben definiti”.

ZANIOLO. “L’Atalanta ha fatto un bel colpo, è riuscita a prendere un giocatore molto interessante che ancora non è completo ma ha grandi prospettive”.

NAZIONALE. “Voglio esprimere solidarietà a Luciano, perché so cosa vogliono dire le critiche. Stiamo discutendo su delle difficoltà di cui discutevamo già 15 anni fa. Ora è il momento di fare qualcosa, le parole non bastano più. Contro la Svizzera ho avuto una sensazione di impotenza. I giocatori erano catatonici, anche quelli che di solito sono temperamentali. Bisogna capire se sono arrivati con troppa responsabilità oppure sono crollati nel momento in cui sono andati sotto. Difficile capire cos’è successo psicologicamente”.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x