Connect with us

Notizie

Pradè: “Oggi bellissima giornata. Ringrazio Commisso per le sue parole”

Daniele Pradè

Il direttore sportivo della Fiorentina ha commentato la larga vittoria ottenuta oggi contro la Sampdoria

Daniele Pradè ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina: “E’ una bellissima giornata non tanto per il risultato ma per tante altre cose. Sono contento per l’esordio di Cerofolini e per il primo gol di Dodo, Duncan e Terzic. E’ una bella festa. Abbiamo approcciato la gara nella maniera giusta. L’accesso alla finale di Coppa Italia ci ha dato entusiasmo che oggi abbiamo riportato sul campo“.

SUL MOMENTO: “Adesso dobbiamo farci trovare pronti e distribuire bene le energie. Il mister in questo è molto bravo e io sono fiducioso. Voglio ringraziare pubblicamente il presidente Commisso per le belle parole che ha speso per tutti e anche per quello che ha detto su di me. Rocco è un condottiero d’altri tempi e le sue parole mi hanno fatto molto piacere“.

SULLA QUALITA’ DEL GIOCO: “Lo abbiamo sempre fatto ma ci mancavano i gol. Oggi bella prestazione di Jovic che ha fatto tre assist, è sempre stato dentro la gara e ha giocato tutti i 90 minuti. Siamo contenti. A un certo punto avevamo sei giocatori in campo provenienti dal nostro vivaio“.

SULLA SALERNITANA: “Stanno benissimo, oggi hanno rovinato la festa scudetto al Napoli. Sousa sta facendo un lavoro incredibile in una società in grande crescita. La nostra società ha un ottimo rapporto con loro. Andremo su un campo difficile, dove c’è grande entusiasmo e cercheremo di fare la nostra gara come sempre”.

SU COMMISSO: “L’accesso alla finale di Coppa Italia è stata una bella emozione anche perché i tifosi giovedì sono stati incredibili. Ci teneva in modo particolare dopo le critiche che abbiamo ricevuto”.

42 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

42 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

42
0
Lascia un commento!x