Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Pradè: "Non è finita, dobbiamo andare là a vincere. Occasione irripetibile"

Il direttore sportivo viola ha commentato la sconfitta della Fiorentina nell'andata della semifinale di Conference League

Daniele Pradè ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina: "Dobbiamo andare in Svizzera e vincere la partita. Dobbiamo metterci tutte le energie che abbiamo, abbiamo le qualità per ribaltare il risultato. Non è finita. Peccato aver preso gol alla fine, forse non abbiamo fatto un secondo tempo all'altezza.

Loro l'hanno preparata bene, giocando sulle ripartenze. Hanno fatto tre tiri e due gol. Ma non dobbiamo pensare che sia finita. Dobbiamo andare lì con cattiveria agonistica perché è tutto aperto. Hanno vinto il primo round ma c'è ancora il secondo.

sponsored

Ce la giocheremo fino al novantesimo". SULL'UDINESE: "Sarà un'altra partita importante contro una squadra pari punti con noi. Saremo alla cinquantaquattresima partita. Ci sono tante attenuanti che non devono essere scusanti perché ci siamo preparati tutta la stagione per questo.

E' un evento irripetibile e lo dobbiamo sfruttare al 100%".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE