×

Pradè: "Fiorentina a tratti dirompente. Kouame è stato devastante"

Il direttore sportivo della Fiorentina ha parlato dopo la vittoria ottenuta in extremis contro la Cremonese

Daniele Pradè ha parlato al canale ufficiale della Fiorentina: "Complimenti alla Cremonese, è stata una partita durissima. Il campionato italiano è sempre più difficile. Loro non hanno avuto paura a venire a giocare neanche in un campo difficile come il Franchi che oggi era una bolgia.

sponsored

Importante era fare i 3 punti, la squadra ha fatto a tratti bene, è stata dirompente, ha tirato tanto in porta. Prendiamo le cose buone anche perché avevamo tanti giocatori acciaccati come Igor, Duncan, Nico Gonzalez, Ikoné che ha avuto un affaticamento, Venuti e Dodô non erano al meglio.

sponsored

Ma chi ha giocato al loro posto ha fatto bene. Benassi ha fatto un'ottima gara, mi dispiace per l'errore". SU KOUAME. "E' stato devastante, è un ragazzo serio che mette l'anima e ha fatto un ritiro eccezionale. Dovremo valutare bene cosa fare per il futuro.

Ha fatto una grande gara, di sostanza, ogni giocata che fa diventa pericoloso. L'esperienza all'estero gli ha fatto molto bene". SULLA DETERMINAZIONE. "Siamo una squadra che cerca sempre la vittoria e a volte rischia anche di perdere perché la Cremonese ha anche avuto l'occasione per vincere.

sponsored

Ma simo molto contenti di questa vittoria". SU COMMISSO. "E' un uomo ambizioso così come Barone. E trasmettono questa voglia di vincere a tutti. Noi siamo questi, una squadra divertente che è un piacere da vedere. L'obiettivo è vincere più partite possibile.

Il presidente a fine partita era distrutto, non è riuscito neanche a scendere per andare dalla squadra da quanto aveva speso durante la gara. Se cominciamo così sarà una stagione dura per noi. Complimenti a tutti". SU GIOVEDì: "Ci teniamo tantissimo e ce la metteremo tutta come abbiamo fatto oggi contro la Cremonese.

Noi siamo questo".


Lascia un commento