Connect with us

Notizie

Pradè e Angeloni: “Il Viola Park per far arrivare in prima squadra sempre più giovani”

Daniele Pradè - FIorentina

Le parole del Direttore Sportivo e del Responsabile del Settore Giovanile sull’anniversario del Viola Park

Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato ai canali ufficiali del club viola nel giorno dell’anniversario del Viola Park: “Abbiamo avuto Ranieri capitano, Comuzzo e Kayode che giocano, Sottil, Martinelli che sono nostri prodotti, come tanti. Dico ai ragazzi di crederci, il Viola Park è stato fatto per arrivare a giocare con la prima squadra, maschile e femminile”.

Queste le parole del Responsabile del Settore Giovanile, Valentino Angeloni: “Ci ritroviamo qui come una vera famiglia. Commisso e la sua famiglia, con Joe Barone, ci hanno regalato una cosa unica, abbiamo voluto dare un senso di appartenenza tutti i giorni. Siamo felici e orgogliosi che le famiglie vedano tutto questo e capiscano la fortuna di avere questa bellissima favola, che si spera si coronino in un sogno di portare sempre più ragazzi ad esordire in Serie A”.

“E sono contento anche per le giovani ragazze, che sono raddoppiate. Sono tutti step e momenti di crescita. Tutte le squadre giovanili vivono e respirano Fiorentina, anche la scuola è molto importante per noi. Abbiamo un reparto educativo, anche con la parte psicologica che seguiamo da anni”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x