Connect with us

Notizie

Pioli (SKY): “È una giornata triste. Dovrò cercare soluzioni diverse”

Fiorentina-Como - Pioli

Le dichiarazioni del tecnico viola a Sky: “La squadra sta lavorando bene, le prestazioni non riflettono ciò che vedo in settimana

Stefano Pioli si è presentato ai microfoni di Sky a margine della sconfitta contro il Como. Queste le sue dichiarazioni: “Non siamo riusciti a gestire la palla. Quando scavalchi sempre il centrocampo e perdi il pallone, vai in difficoltà. C’erano le occasioni per gestire meglio la palla, non le abbiamo sfruttate. Chiaro che dovrò cercare soluzioni diverse. Peccato perché l’approccio nel primo tempo era quello giusto. Abbiamo concesso troppo campo, troppe situazioni“.

DUE PUNTI IN QUATTRO PARTITE. “Sono amareggiato e triste. La squadra sta lavorando bene, le prestazioni non riflettono ciò che vedo in settimana. La nostra gente si aspettava una partenza diversa. Bisogna fare e dare di più. È una giornata triste. La squadra ha il potenziale per fare meglio”.

CAMBI TATTICI. “Per mantenere un livello alto di intensità devi recuperare energie quando tieni la palla. A volte è anche l’avversario, oggi non siamo riusciti a trovare una soluzione al Como. Abbiamo vinto pochi duelli davanti, non arrivavamo sulle seconde palle. Nei primi 30’ ho visto la squadra che vorrei vedere sempre, è un piccolissimo passo in avanti“.

ARBITRAGGIO. “Noi ci prendiamo le nostre responsabilità, però io ho visto poche volte fischiare un fallo come quello da cui è nato il primo gol del Como. Il fallo di Piccoli non c’è. Sono disattenzioni gravi”.

116 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

116 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

116
0
Lascia un commento!x