×

Pioli: "Non abbiamo vinto per fortuna, ma per merito. Maignan migliore in campo"

Le parole dell'allenatore del Milan in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Non ci siamo fatti prendere dalla frenesia"

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato così in conferenza stampa della vittoria contro la Fiorentina: "Negli ultimi 15 minuti ho cercato di rimanere lucido come ha fatto la squadra. Non ci siamo fatti prendere dalla frenesia, non abbiamo smesso di essere squadra.

sponsored

Ho fatto anche dei cambi, ero molto attento che non sbagliassimo le posizioni... Non abbiamo vinto per fortuna, ma perché abbiamo meritato". MAIGNAN. "Maignan è stato il migliore in campo, era l'unico giocatore non pressato. Il fatto di non prendere gol è la nostra dedizione ad essere attenti e a non mollare mai".

sponsored

ANCORA GOL NEL FINALE. "Dal punto di vista mentale la squadra sta crescendo tantissimo, soprattutto quando siamo così bravi a superare le difficoltà che gli avversari ci mettono di fronte. Pur giovani, stiamo migliorando su come soffrire nei momenti difficili e come superarli".

sponsored

Lascia un commento