Il tecnico della Fiorentina ha parlato al canale ufficiale viola alla vigilia della gara contro la squadra di Ranieri
Stefano Pioli a violachannel ha parlato del momento della sua Fiorentina prima della gara contro la Roma, altra squadra che non sta bene: “Roma si prepara lavorando molto sui video e poi anche con gli allenamenti sul campo. La squadra sta bene anche se è uscita da una partita dispendiosa come quella di domenica contro il Torino.
I giocatori che c’erano domenica sono tutti convocati in più recuperiamo Pezzella che era squalificato e anche Chiesa ha dato degli esiti positivi in rifinitura. Sarà a disposizione per essere convocato.
La Roma è una squadra fisica che non sta vivendo un momento facile e per questo ce li aspettiamo molto determinati come dovremo essere noi. Dovremo mettere in campo la miglior prestazione possibile per cercare la vittoria.
Ranieri ha portato qualche novità ma l’abbiamo studiato. Ho avuto Ranieri qua a Firenze e ho un buonissimo ricordo di lui. E’ un allenatore molto preparato e molto abile nel gestire i rapporti. Proprio il periodo con mister Ranieri mi ha spinto a diventare poi allenatore“.
Di
Redazione LaViola.it