Connect with us

Notizie

Pin: “Jovic va recuperato, non affossato. Può tornare utile. Monza? Non va abbandonato nulla”

Jovic

L’ex calciatore viola si sofferma sul momento di Luka Jovic e sulla gara che attende la Fiorentina contro il Monza domani in campionato

Parla così a Lady Radio l’ex della Fiorentina Celeste Pin in vista della gara di domani contro il Monza: “Speriamo bene per Bonaventura. E’ ovvio che quando si giocano tante gare ci possano essere più infortuni, è un rischio, ma è meglio che si giochi molto perché vuol dire che si va avanti. Speriamo Jack possa recuperare in fretta e che rientri nel migliore dei modi perché è un giocatore unico e dalle grandissime dote e qualità”.

MONZA. “Non va abbandonato nulla. La gara col Monza sarà importante, come tutte le altre, per tenere aperto ogni possibile scenario. Serve continuare sulla strada di risultati ottenuta in questi ultimi tempi, contro un avversario tosto, che ha un ottimo allenatore come Palladino, che è stato una rivelazione, che era partita male ma che ha saputo reagire e risalire, facendo anche ottime gare e risultato contro alcune grandi”.

POZNAN. “Io, sinceramente, un po’ ho sofferto. Penso in tanti, con fantasmi che sono emersi con forza. Però, guardo il bicchiere mezzo pieno, e la Fiorentina ha reagito, recuperato il risultato ed è passata in semifinale. L’orgoglio e la reazione ci sono state. E’ stato un risultato fondamentale per la stagione”.

JOVIC. E’ logico che ci si debba aspettare di più. Si vede che sta avendo un rendimento sotto tono rispetto a quelle che sono le sue qualità e le sue doti, anche a livello di impegno potrebbe fare qualcosa di più. Ma è un giocatore della Fiorentina, ci sono ancora tante gare da giocare da qui a fine stagione, quindi credo vada recuperato. Giusto che ci si aspetti qualcosa di più e di meglio da Jovic, ma non lo affosserei. Sarebbe sbagliato”.

32 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

32 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

32
0
Lascia un commento!x