Contestualmente al comunicato ufficiale, il club viola ha pubblicato sul proprio sito anche le prime parole di Roberto Piccoli come nuovo attaccante della Fiorentina
Primo giorno in viola per Roberto Piccoli, che questa mattina ha sostenuto le visite mediche di rito e poi ha firmato il suo nuovo contratto con la Fiorentina. In serata l’attaccante arrivato dal Cagliari ha rilasciato anche le sue prime parole da giocatore viola.
“Sono molto contento, anzi contentissimo, perché arrivo in una società veramente di grande spessore, con una grandissima ambizione. Ci sono tutti i mezzi per fare un grandissimo campionato e una grandissima stagione”, spiega Roberto Piccoli.
VIOLA PARK. “Le strutture sono veramente ottime, si può lavorare più che bene qui. Si deve solo spingere forte giorno dopo giorno e lavorare con grinta e cattiveria”.
COMPAGNI. “Conosco bene Pongracic con il quale ho già giocato. Ho parlato con lui per adesso. Mi piace spingere forte, attaccare la profondità per fare più gol possibili per aiutare la squadra e diciamo che in contesti caldi mi gaso e mi motivo ancora di più”.
DIRIGENTI. “Abbiamo parlato poco, è stato tutto veloce dopo le visite mediche, ma avremo modo di parlare bene”.

Di
Redazione LaViola.it