Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Pepito Rossi: "Onore alla Fiorentina, meritava di più. Ora prendiamoci l'Europa!"

L'ex attaccante della Fiorentina si è complimentato coi viola per la prestazione contro l'Inter in finale di Coppa Italia

L'ex viola Giuseppe Rossi faceva evidentemente il tifo per la Fiorentina nella finale di Coppa Italia persa contro l'Inter. Pepito ha infatti commentato così su Twitter la partita dei viola: "Onore alla Fiorentina per la partita fatta.

Che bello vederla giocare stasera. Hanno meritato di più. Prendiamoci l’Europa adesso!!".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE