Vai al contenuto
×

Pellissier: “Bove? Un’assurdità che ci siano queste problematiche”

Le dichiarazioni dell’ex attaccante del Chievo

L’ex attaccante SergioPellissier, bandiera del Chievo e oggi presidente della rinata società che punta a tornare presto fra i professionisti, ha parlato a Sportitalia dell’episodio occorso in Fiorentina-Inter che ha visto protagonista Edoardo Bove: “E’ un’assurdità che ancora ci siano queste problematiche, mi dispiace per lui e per la sua famiglia.

Mi sembra che siano stati fondamentali, fortunatamente per lui, i soccorsi che sono stati abbastanza rapidi e dunque è riuscito a sopravvivere. E’ brutto che ci siano queste cose. Purtroppo questa è la vita, però ne stanno succedendo diverse negli ultimi anni e mi chiedo il perché.

sponsored

Un giocatore in quei momenti pensa sempre alla sua famiglia, il primo pensiero va a tutte quelle persone che sono lì, che guardano quella scena e vedono il proprio figlio, il proprio marito, il proprio fratello star male in diretta.

Ieri è morto anche un dirigente dell’Adriese in tribuna durante la partita. Quindi sono cose che purtroppo accadono, ne accadono sempre di più e bisognerebbe riuscire a capire qual è la motivazione. Perché se accadono in Serie A magari hai l’intervento di soccorsi importanti ed immediati, mentre in Serie D ti ritrovi in balia degli eventi e magari non riesci neanche a sopravvivere”.

sponsored

Lascia un commento