Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Pellegri: "Kean sta facendo benissimo. Lui e Retegui sono il tipo di attaccante ideale secondo me"

L’attaccante azzurro elogia Kean: "È il modello di centravanti ideale, lotta e sa essere cinico sotto porta"

Tra un paio di settimane, la Fiorentina tornerà in campo anche per la Coppa Italia, affrontando l’Empoli agli ottavi di finale al Franchi. L’attaccante azzurro Pietro Pellegri, intervistato da La Repubblica, ha rivelato di trarre ispirazione da un 'collega' viola: "Kean sta facendo benissimo.

È un centravanti che tiene palla, fa il lavoro sporco, lotta, dà profondità ed è anche cinico sotto porta. Lui e Retegui sono il tipo di attaccante ideale secondo me".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE