Le dichiarazioni del giornalista esperto di mercato sulle trattative del club viola
Il giornalista de La Gazzetta dello Sport e Sportitalia, Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Violafun per parlare delle varie situazioni di mercato legate alla Fiorentina:
IL FUTURO DI VLAHOVIC. “Si può riaprire una porta. Il rispetto è importante, Vlahovic sta assumendo un atteggiamento congruo. Non devi sgarrare negli atteggiamenti, nei comportamenti, non devi sbagliare come sta facendo Lukaku nelle ultime due interviste. Per Vlahovic e con Vlahovic ci sono margini di manovra. Adesso bisogna capire se con queste parole si passerà da teoria a pratica”.
IL VICE-VLAHOVIC. “Ci sono profili importanti di attaccanti, ma dipende dalle uscite. Ikoné è un grande colpo, non solo perché è giovane ma anche per quanto hai speso. Ha una trafila nel PSG e caratteristiche importanti. Devi trovare una soluzione a Kokorin e stai seguendo profili importanti: oggi è il giorno di Julian Alvarez perché l’agente si incontra col Manchester e loro hanno le carte in mano”.
SCAMACCA. “La Fiorentina può entrare ma ci sarà grande concorrenza, può entrare l’Inter ma anche la Juve, ad oggi, visti anche i rapporti”.
VLAHOVIC ALLA JUVE. “Lo hanno accostato alla Juve anche qualche giorno fa, mi sorprenderei se Commisso lo desse alla Juventus. Poi devi pagare commissioni vicine ai venti milioni, non sono 7 o 8 milioni e se le possono permettere determinate società”.
ARRIVI A CENTROCAMPO. “Dipende da Amrabat, diventato un po’ il tormentone. Non è mai stato l’Amrabat che la Fiorentina aveva preso, questo è un diesel, a Verona era turbo. La differenza è lì, che hai speso soldi senza avere riscontro. Per ora è tutto fermo, anche con Torino o Cagliari, ma qualcosa si può materializzare”.
KOKORIN. “Io mi faccio idee negative quando le operazioni ti costano 25 milioni come Muriqi, ti senti in difficoltà, in imbarazzo, quando vedi le prestazioni. Nel caso di Kokorin non hai speso quei soldi, sapevi di andare incontro a determinati rischi, non ne farei un dramma”.
Di
Redazione LaViola.it