Connect with us

Notizie

Pedullà: “Montiel Rodriguez per la Primavera. Pjaca? Fin quando dirà di no agli altri…”

Il punto del mercato in entrata della Fiorentina di Alfredo Pedullà, tra il neo acquisto per la primavera e le operazioni per la prima squadra

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni:Montiel Rodriguez? Sicuramente è un acquisto per la Primavera, fa parte della storia di quegli investimenti che devi fare pensando anche alla Primavera. Oltretutto, la Fiorentina non ha 35 milioni per il mercato della prima squadra. C’è da ricordare che una parte dei soldi giunti dalla passata campagna acquisti è stata destinata al futuro centro sportivo. Perciò, i viola devono cedere le alternative per prendere altre alternative. Devi cedere Gaspar per prendere un’altra alternativa. Questo proprio per mantenere i titolari”.

MERCATO IN ENTRATA –Meret e Pjaca? L’operazione Meret è complicata perché è all’interno di un giro vorticoso di portieri: ancora una squadra come il Napoli non ha il portiere. Per Pjaca il discorso è diverso, perché il ragazzo ha aperto alla possibilità di venire a Firenze e c’è una disponibilità della Juve. Fin quando Pjaca dirà di no agli altri la Fiorentina si sente di aver incastrato tutti perché il ragazzo non è entrato in altre operazioni. De Paul? Bisogna anche vedere come andrà la situazione di Saponara, sempre per la logica del “se entra qualcuno esce qualcuno”.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x