×

Parisi (sala stampa): «Gara da svolta, ci prendiamo le nostre responsabilità. Il mister ci fa lavorare alla grande»

Le parole dell'esterno della Fiorentina dopo il pari contro la Juve: «Tutti esausti, è la strada giusta»

Parla così Fabiano Parisi in conferenza stampa dopo l'1-1 della Fiorentina contro la Juve: «A livello mentale sicuramente abbiamo fatto uno step, il mister ci ha aiutato tantissimo. La realtà dice che siamo ultimi, dobbiamo toglierci da questa posizione. Sono convinto che ce la faremo, ma guardiamo giorno dopo giorno. In allenamento andiamo forte, oggi ce l'abbiamo messa tutta per dare una gioia ai nostri tifosi. Io ho finito con i crampi, tutti i miei compagni erano esausti. È la strada giusta per uscire da questa situazione».

sponsored

 

REALTA'. «Appena il mister è arrivato ci ha detto che siamo lì sotto, la realtà è questa. A inizio stagione le prospettive erano diverse, ma ora siamo ultimi e dobbiamo lottare da squadra che gioca per la salvezza, per la fame su ogni pallone. La qualità poi c'è, se cureremo piccoli dettagli che fanno la differenza ce la faremo. In settimana lavoriamo, piano piano ci stiamo calando in quella situazione ma dobbiamo farlo in fretta. Ci sono tante partite da affrontare, ma siamo convinti che stiamo facendo tanto anche sotto l'aspetto fisico, il mister ci sta facendo lavorare alla grande».
 

sponsored

RESPONSABILITA'. «A prescindere dal direttore, siamo noi che andiamo in campo. Ci dobbiamo assumere le nostre responsabilità. Dobbiamo lottare, la squadra è stata costruita molto bene. In campo andiamo noi. L'esterno è una cosa secondaria. Se ci manca la determinazione o la fame, in questo momento non possiamo uscire da quella classifica. I tifosi ci hanno dato una grandissima mano, sono sempre con noi nonostante tutto. Dobbiamo dargli una grandissima soddisfazione, oggi è stato un punto importante contro una grandissima squadra. È stata la svolta, penso, perché c'è stata la giusta energia».

sponsored

Lascia un commento