Vai al contenuto
×

Panathinaikos, Rui Vitoria: “Ci è mancata energia fisica e mentale. Giovedì partita molto importante”

Le dichiarazioni dell’allenatore portoghese della squadra greca

L’allenatore del Panathinaikos, Rui Vitoria ha parlato dopo l’1-1 contro l’Atromitos e in vista della sfida di ritorno contro la Fiorentina: “Ci è mancata soprattutto l'energia, sia mentale che fisica. Volevamo vincere la partita di oggi, ma non ci siamo riusciti.

Penso che siamo entrati nel gioco dell'avversario, un avversario molto ben organizzato in difesa, aspettando che alcuni dei nostri errori si concretizzassero in contropiede, come è successo in occasione del gol. Abbiamo cercato di posizionare i giocatori vicino all'area, di fare delle azioni individuali, in modo da poter segnare un gol.

sponsored

Tuttavia, credo che la mancanza che avevamo a livello spirituale ci sia costata cara. In questo momento non dovremmo fermarci a pensare a lungo termine. Ciò a cui dobbiamo pensare è fare del nostro meglio, le nostre speranze sono diminuite ma non ci arrendiamo, così da poter vincere le partite rimanenti, preparandoci individualmente prima di ogni partita.

Giovedì ci aspetta una partita molto importante, quindi alcuni dei nostri giocatori dovranno riposare e noi dovremo scendere in campo nel miglior modo possibile".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE