Vai al contenuto
×

Palladino sui social: “Godiamoci ogni momento di questa grande stagione”

Le dichiarazioni social dell’allenatore viola il giorno dopo la vittoria nel derby dell’Arno

Il giorno dopo la vittoria per 2-1 contro l’Empoli e in vista delle sfide con Betis e Roma, l’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino ha pubblicato un post su Instagram: "Godiamoci ogni momento di questa grande stagione e lottiamo fino all’ultimo secondo per i nostri obiettivi".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Raffaele Palladino (@palladinoraffaele)

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE