Connect with us

Notizie

Palladino: “Kean in panchina scelta legata ai tanti impegni ravvicinati”

Palladino - Fiorentina

Il tecnico della Fiorentina prima del match col Cagliari: “Kean in panchina per gestire le forze. Sarà un match intenso, servirà attenzione alle ripartenze”

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN pochi minuti prima della sfida contro il Cagliari: “Sento Bove ogni giorno, anche più volte al giorno. Siamo felici che stia bene e che ci trasmetta la sua vicinanza e il suo calore. Lo aspettiamo con ansia al campo e non vediamo l’ora di riabbracciarlo“.

KEAN IN PANCHINA.È una scelta legata ai numerosi impegni ravvicinati. Con una partita ogni tre giorni, dobbiamo gestire le forze. Oggi inizierà dalla panchina, ma se sarà necessario sono certo che darà un grande contributo. In ogni caso, è l’atteggiamento collettivo a fare la differenza: i primi difensori devono essere gli attaccanti. Questo non deve mai mancare. Il Cagliari punterà sulla difesa e sulle ripartenze, quindi servirà massima attenzione. La squadra si è preparata bene e ci aspettiamo un match intenso“.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x