Le dichiarazioni del tecnico viola dopo la storica vittoria per 3-0 contro i bianconeri: “Partita perfetta, siamo stati coraggiosi e bravi tecnicamente”
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato così a DAZN dopo la vittoria con la Juventus: “E’ stata una notte magica. Partita perfetta. Voglio ringraziare la squadra e i ragazzi, oggi hanno messo tutto in campo quello che avevano. Abbiamo accettato di andare uno contro uno, con coraggio, con voglia, a tutto campo. Il coraggio è stato ripagato, in più abbiamo fatto una grande partita anche a livello tecnico, sono molto felice. Lo step che ora chiedo alla squadra è rivedere questo spirito quando affronteremo le squadre più basse in classifica: se vogliamo portare la Fiorentina più in alto dobbiamo crescere sotto questo punto di vista. Dobbiamo continuare a lavorare, non abbiamo fatto ancora nulla. Siamo contenti di questa partita, probabilmente resterà nella storia. Felici di aver dato gioia ai nostri tifosi, di aver fatto una grande prestazione, ora dobbiamo riposarci qualche giorno e recuperare qualche giocatore che è stato fuori nell’ultimo periodo, per il rush finale”.
CENA DI SQUADRA. “Ho dato due giorni liberi, quindi vediamo domani”.
SULLA VITTORIA CON LA JUVENTUS CHE VALE DOPPIO. “Quando arrivi a Firenze, il primo giorno ti chiedono di battere la Juventus. La percepisci dal primo giorno l’importanza di questa gara. La squadra oggi è stata fantastica, sia chi è partito dall’inizio sia chi è subentrato. Si è creata una bella sinergia, dobbiamo continuare così”.
Di
Redazione LaViola.it