Il tecnico viola ha parlato in vista della gara di Genova, in programma giovedì nel tardo pomeriggio. Aggiornamenti su Comuzzo
Raffaele Palladino ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina: “La squadra sta bene, c’è grande entusiasmo ed energia positiva. Vedo i ragazzi concentrati e contro il Genoa scenderà in campo la formazione migliore. Sarà una gara difficile”.
SU COMUZZO: “Mi auguro che possa essere disponibile. Oggi ha lavorato un po’ a parte ma mi auguro che si riesca a recuperarlo perché non è un infortunio grave e speriamo di averlo a Genova”.
SU COMMISSO: “Ha fatto tanto per Firenze e la Fiorentina e per noi. Noi cerchiamo sempre di regalargli gioia. I suoi complimenti fanno tanto piacere e danno tanta energia positiva”.
SULLA CONCENTRAZIONE: “La concentrazione nel calcio è fondamentale. Non abbiamo mai sbagliato l’atteggiamento e questo è fondamentale. Ma parte tutto dagli allenamenti dove i miei ragazzi danno sempre il massimo. Bisogna lavorare giorno per giorno e metterci sempre qualcosa in più. Dietro ogni partita ci sono tante insidie“.
SUL GENOA: “Ci sono tante insidie. Giocare a Marassi, che conosco bene, è un valore aggiunto per il Genoa. Hanno tanti buoni giocatori che ci possono mettere in difficoltà e Gilardino è bravo. Hanno avuto delle difficoltà ma avranno voglia di rivalsa. Noi siamo pronti e cercheremo di arrivare nel miglior modo possibile“.
Di
Redazione LaViola.it