Vai al contenuto
×

Da Palazzo Vecchio: “C'è sempre stata interlocuzione col Governo”

La posizione del comune in merito allo stanziamento di fondi dal Governo

In merito allo stadio e al “caso Venezia”, fonti di Palazzo Vecchio fanno sapere che l’interlocuzione tra Comune e Governo c’è sempre stata. Il Comune ha sempre dato disponibilità a membri di governo nel corso di più interlocuzioni e incontri nel mese di maggio, a trovare diverse soluzioni tra cui anche alcune analoghe a quella trovata per Venezia.

Questa disponibilità non è mai mancata e non manca tuttora.

sponsored

Lascia un commento