Notice: Function wp_enqueue_style was called incorrectly. Scripts and styles should not be registered or enqueued until the wp_enqueue_scripts, admin_enqueue_scripts, or login_enqueue_scripts hooks. This notice was triggered by the cssgeneralemauro handle. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 3.3.0.) in /var/www/fiorentina.it/html/wp-includes/functions.php on line 5905

Notice: Function is_feed was called incorrectly. Conditional query tags do not work before the query is run. Before then, they always return false. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 3.1.0.) in /var/www/fiorentina.it/html/wp-includes/functions.php on line 5905

Notice: Function is_tax was called incorrectly. Conditional query tags do not work before the query is run. Before then, they always return false. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 3.1.0.) in /var/www/fiorentina.it/html/wp-includes/functions.php on line 5905
Pagelle LaViola.it - Italiano ferma la Fiorentina, De Gea non basta. Da Gosens a Colpani, diversi sottotono - LaViola.it
Connect with us

Focus

Pagelle LaViola.it – Italiano ferma la Fiorentina, De Gea non basta. Da Gosens a Colpani, diversi sottotono

Gudmundsson ci prova, Ranieri soffre Castro, Colpani fa troppo poco. La Fiorentina si ferma in casa del Bologna per 1-0

De Gea: 6,5. Salvato dal palo su Castro ad inizio secondo tempo, bravo sulla girata di Pobega e ottima parata su Odgaard. Non può niente sull’1-0 del danese. Reattivo poi su Ferguson.

Dodo: 5,5. Esuberante in avvio, nella ripresa però soffre quando Odgaard viene spostato in fascia. Lontano dal danese infatti sull’1-0, incertezza anche in altre due situazioni. Prova a tornare a spingere nel finale ma non basta.

Comuzzo: 6. Dalle sue parti regge abbastanza bene, gli spiragli sono altrove. Nel finale è stanco ma prova a dire la sua.

Ranieri: 5,5. Castro lo mette in difficoltà, lui ci mette tanta determinazione ma stavolta concede qualcosa.

Gosens: 5. Soffre prima Ndoye e poi Dominguez dalla sua parte, troppo lontano dall’argentino nell’occasione del gol. Spinge poco davanti, solo un cross, buono, che Richardson non concretizza.

(dall’80’ Parisi: sv)

Adli: 5,5. Alterna cose buone a giocate così e così. Anche lui nel secondo tempo cala vistosamente.

Cataldi: 6. Bella la palla dentro per Gudmundsson all’11’, inserimento profondo a fine primo tempo ma Skorupski devia sopra la traversa una ghiotta occasione. Dopo un buon primo tempo cala nella ripresa non essendo al meglio.

(dal 69′ Richardson: 5,5. Entra così e così, di testa colpisce centrale al 79′: si era inserito bene, poteva fare meglio. Gestita male una delle ultime palle del match)

Colpani: 5. Primo tempo discreto, soprattutto per la gran mano che dà in ripiegamento. Crea però troppo poco davanti e nella ripresa non si vede mai.

(dal 69′ Ikoné: 6. Svaria ed è nel vivo del gioco nel finale, ma pecca in concretezza con quel tiro alto)

Gudmundsson: 6,5. Torna titolare e nelle prime battute si vede subito la sua voglia di fare. Imprendibile tra le linee o accanto a Kean in avvio, con uno scavetto non trova la porta ma il contatto con Skorupski (l’arbitro lascia correre). Sempre nel vivo, offre una gran palla a Cataldi a fine primo tempo. Ad inizio ripresa finisce però la benzina.

(dal 57′ Sottil: 6. Ci mette un po’ a ricevere palloni buoni, poi però dalla sua fascia la Fiorentina crea qualcosa)

Beltran: 5,5. Come al solito tanta determinazione, non molla mai. Ma a sinistra fatica e anche nella ripresa non viene trovato bene.

(dall’80’ Kouame: sv)

Kean: 6. Gol annullato per fuorigioco a metà primo tempo, ci prova poi di testa ma trova la respinta di Skorupski. Prova sempre a creare qualcosa in mezzo ai due centrali del Bologna, ma non è facile neanche per lui.

All. Citterio: 5. Partita non facile per i viola anche per l’assenza di Palladino, colpito da un grave lutto per la perdita della madre. Il rammarico è per non aver trovato la via del gol nel primo tempo, mentre nella ripresa la Fiorentina rientra male in campo lasciando troppa iniziativa al Bologna. Dalla panchina non si trovano idee per riprendere la partita: si interrompe qui il filotto di vittorie, peccato.

174 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

174 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

174
0
Lascia un commento!x