Vai al contenuto
×

Paganin: "Lazio da Champions, la Fiorentina è da vedere. Aspettiamo gennaio..."

L'ex difensore ha parlato delle due squadre, sconfitte nell'ultimo turno di campionato ma fin qui rivelazioni del torneo

Questo il pensiero di Massimo Paganin, intervenuto al sito news.superscommesse.it: "Lazio e Fiorentina avranno la possibilità di lottare un posto Champions: o meglio, la Lazio sicuramente, la Viola è da vedere". CORSA CHAMPIONS.

"Considerando che Napoli, Inter e Atalanta sono un passo avanti, il posto (o i due posti) che avanzano per la Champions League se lo giocheranno i biancocelesti, la Juventus, il Milan e la Fiorentina stessa. Aspettiamo comunque gennaio per dare responsi più definitivi".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE