Connect with us

Rassegna Stampa

Oscurata mezz’ora di partita, ancora Dazn nel mirino. Niente rimborsi e risposte irritanti

DAZN

Tantissimi tifosi hanno manifestato il loro disappunto per i disservizi di mercoledì, a Salerno pronti a disdire gli abbonamenti

Ancora problemi nell’ultimo turno per Dazn, in particolare per la sfida tra Fiorentina e Salernitana: alla maggior parte dei tifosi non sono state riferite troppe spiegazioni sul perché la partita non fosse visibile. Un problema generalizzato ha infatti impedito ai tanti abbonati, viola e salernitani, di seguire gran parte del primo tempo, scrive il Corriere Fiorentino.

SOLO I VIOLA. Una situazione tutt’altro che inedita. Stavolta oltre il danno è arrivata pure la beffa. Se le altre sfide della 14° giornata erano visibili, i problemi sono proseguiti esclusivamente sul canale che avrebbe dovuto trasmettere Fiorentina-Salernitana, mentre chi ha provato a rivolgersi a Dazn si è ritrovato a ricevere risposte ancora più irritanti della mancata visione della partita, vedendosi indicare come unica strada alternativa la possibilità di seguire la diretta contemporanea di tutte le partite della serata, mentre chi ha spedito mail è rimasto in attesa di risposte.

NIENTE RIMBORSI. Un disservizio per il quale, a oggi, non sarebbero in programma nemmeno rimborsi, tanto che se a Firenze la maggior parte dei tifosi viola ha preso d’assalto social e radio per esternare il dissenso, a Salerno i sostenitori campani sono pronti a disdire in massa l’abbonamento.

43 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

43 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

43
0
Lascia un commento!x