Connect with us

Notizie

Ursino (ex ds Mandragora): “Rolando è uno dei migliori centrocampisti italiani. E sulla Fiorentina..”

Le parole dell’ex ds del Crotone sulla stagione del centrocampista viola e sul finale di stagione

Giuseppe Ursino, ex direttore sportivo del Crotone, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno di un suo vecchio giocatore, Rolando Mandragora, commentandone la stagione e le prestazioni: “Stiamo parlando di un giocatore che quando era più giovane ha avuto molti infortuni, che ne hanno rallentato la crescita, ma in questo momento è uno dei migliori centrocampisti italiani. È un bravo ragazzo, educato, si merita tutto questo successo. Rolando quando fa parte di una famiglia ne diventa il leader: i viola hanno trovato un leader importante”.

IL GOL DI IERI IN ACROBAZIA. “In acrobazia è uno bravo, anche in allenamento provava sempre a fare questi gol, non mi sorprende”.

SU MANDRAGORA IN NAZIONALE. “Penso di sì. Conoscendo Spalletti, guarda molto il momento dei giocatori a ridosso delle gare della Nazionale. Mandragora è in una forma strepitosa adesso, anche sul versante mentale”.

IL RUOLO. “Per me è un mediano, in un centrocampo a quattro è un centrosinistra. Da noi giocava lì molto spesso. A due gioca ancora meglio, però adesso ha trovato il giusto equilibrio in un centrocampo di qualità”.

AMBIZIONI DEI VIOLA. “Conosco molto bene Palladino, che farà una grandissima carriera. Allo stesso tempo, questa è una squadra che ha trovato il giusto equilibrio, sanno cosa devono fare, e nelle ultime quattro gare di Serie A possono accade sorprese. Vedo i viola verso un grande finale di stagione, anche in Conference League”.

 

 

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x