L’ex biancoceleste ha parlato in vista della gara tra Fiorentina e Lazio di domenica pomeriggio
Fernando Orsi, ex portiere della Lazio, a Lady Radio: “L’Europa League peserà poco sulla Lazio che stasera farà ampio turnover. Siamo ad inizio stagione e le forze ancora ci sono. Nella Lazio pesa il derby perso e la squadra potrebbe risentirne. Se stasera i biancocelesti dovessero vincere metterebbero alle spalle quella sconfitta.
Fiorentina? Hanno ottenuto una vittoria difficile con l’Atalanta. I viola stanno facendo ottime cose in questo inizio di campionato. Pioli ha dato fiducia ad una squadra partita nello scetticismo generale. La Fiorentina è una squadra di qualità che parte alla pari con la Lazio.
Pioli può contare su tanti giovani e sono convinto che anche a Roma la Fiorentina se la giocherà a viso aperto. Pjaca? Adesso gioca molto sulle sue qualità tecniche ma deve inserirsi in un nuovo contesto. Dobbiamo ancora aspettare visto che viene da un infortunio molto serio.
Simeone? A me è sempre piaciuto, è molto generoso e arriva sempre in doppia cifra come gol. Gli serve più continuità di rendimento ma anche lui ha bisogno di tempo. Se dovesse crescere ancora sarebbe un vero valore aggiunto.
Chiesa? Ha sbagliato a simulare e questo è oggettivo. Deve crescere da questo punto di vista. Purtroppo oggi con i social non ti concedono più niente e sei sempre sotto gli occhi di tutti. Chiesa è un grande talento e sta trovando anche più continuità. Non può che migliorare“.
Di
Redazione LaViola.it