Le parole dell’ex calciatore e tecnico Fernando Orsi sui rumors di mercato che ruotano attorno alla Fiorentina
Parla così a Radio Bruno l’ex calciatore e tecnico della Lazio Fernando Orsi: “Stefano Pioli è una garanzia importante, con un percorso importante. Oggi è uno degli allenatori più importanti del panorama europeo, segnando così un passo in avanti per la Fiorentina. I viola non prendono un allenatore in cerca di esperienza, ma un allenatore con esperienza. Il segnale di scegliere un profilo come Pioli è un segnale significativo, la società vuole alzare il livello e lottare per qualcosa di più importante”.
PIOLI UOMO GIUSTO PER LA CONFERENCE. “Ci può stare come obiettivo, è un allenatore di prestigio. Pioli mi sembra adatto per una squadra come la Fiorentina che vuole imporsi“.
I RUMORS SU IMMOBILE. “Nella vita se hai fatto così tanti gol non ti dimentichi come si fa, è un bel nome, un giocatore con una grandissima voglia di riscatto. Se hai Kean e Immobile hai un attacco che può essere pericoloso in qualsiasi gara, alzando nettamente il livello là davanti“.
CATALDI. “Pioli conosce bene le caratteristiche di Danilo. A Firenze Cataldi ha fatto bene, nonostante l’infortunio è un giocatore capace di dare il proprio contributo in una squadra importante. Se la Fiorentina lo tiene, apporta il giusto mix per far crescere anche i giocatori giovani”.
Di
Redazione LaViola.it