Vai al contenuto
×

Orlando: "Uscita di Commisso sui cori inopportuna. Non vedo come la Cremonese possa superare la Fiorentina nei 180'"

L'ex attaccante viola: "Onestamente, non vedo come la Cremonese nei 180 minuti possa impensierire la Fiorentina"

Massimo Orlando, ex calciatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana. Queste le sue dichiarazioni: "Ho trovato abbbastanza inopportuna l'uscita del presidente Commisso sui cori. Se queste sono offese, mi chiedo cosa avrebbe fatto se ci fosse stato negli anni 90.

Dopo due partite perse in casa con Torino e Bologna, un po' di malumore ci sta. Firenze è diventata più buona rispetto al passato nel malumore". SULLE DIFFICOLTÀ STAGIONALI. "L'anno scorso la Fiorentina era una sorpresa, con interpreti più adatti per l'idea di calcio di Italiano.

sponsored

A me il mercato non è dispiaciuto: credo che l'allenatore abbia delle responsabilità sulle difficoltà di quest'anno, proprio come le aveva in positivo nella buona stagione passata. Italiano non ha mai trovato la quadra, la squadra vera: tante, troppe rotazioni.

Non ha mai trovato un undici ideale, forse perché i giocatori non sono quelli che si aspettava. Però mi dicono che lui abbia avallato tutto il mercato. La grande fortuna è che in un'annata difficile ci sono ancora due competizioni in ballo".

sponsored

COPPA ITALIA. "Onestamente, non vedo come la Cremonese nei 180 minuti possa impensierire la Fiorentina. Chi vorrei in finale? Prenderei la Juventus. La Fiorentina deve ovviamente mettere la Coppa Italia come primo obiettivo della stagione.

La Conference League è già più difficile".


Lascia un commento