Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Orlandini: "Fiorentina stagione da 7. Mancano un difensore e una punta"

L'ex giocatore viola ha commentato la stagione della squadra di mister Italiano con due finali perse

Andrea Orlandini ha parlato a Radio Sportiva della stagione della Fiorentina: "L'annata della squadra di Italiano per me è da 7 in pagella. Sono andati meglio nelle coppe che in campionato ma la stagione è molto positiva. Chiaro che ora la Fiorentina deve migliorarsi e per farlo serviranno investimenti da parte della società.

Credo che a questa squadra manchino un centrale difensivo e una punta".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento