 
																												
														
														
													Odriozola, missione riscatto. La Fiorentina vuole tenere lo spagnolo a Firenze ma…il Real rimanda ogni dialogo a fine stagione. Vale 20 milioni. In Spagna già alcune richieste
Missione riscatto, scrive la Gazzetta Dello Sport, per quanto riguarda Alvaro Odriozola e la Fiorentina. L’esterno spagnolo è sempre più al centro del progetto viola e del calcio di Vincenzo Italiano, e presto sarà tempo di discutere col Real Madrid del suo futuro. Odriozola, dal canto suo, puntava a rilanciarsi in Italia per tornare al Bernabeu da protagonista e giocarsi le sue carte con i Blancos. Commisso non ci sta e farà più di un tentativo per confermarlo a Firenze, ma non sarà facile.
CIFRE. La strada che porta alla permanenza di Odriozola a Firenze è piena di ostacoli. Intanto la formula del trasferimento che lo ha portato in Italia: prestito secco. Non c’è un diritto di riscatto, la Fiorentina ha provato a informarsi: il Real non farà sconti e rimanda ogni dialogo al termine del campionato. La valutazione di Odriozola è alta, oltre i 20 milioni. Un muro, ma i toscani non demordono. Italiano sta portando in alto la Fiorentina e un’ipotetica qualificazione in Europa potrebbe spingere Odriozola a cambiare idea sul ritorno a Madrid. La sensazione è che sarebbe un successo anche il rinnovo del prestito per un’altra stagione. In Spagna è già pronta una nutrita concorrenza di club che vorrebbero mettere le mani sul nuovo Odriozola. La Real Sociedad che lo ha lanciato dalle giovanili ha già chiamato il Madrid, altre sono in attesa.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it