Connect with us

Rassegna Stampa

Odriozola, l’uomo che non sente la fatica. Il Real Madrid valuta, la Fiorentina ci prova

Odriozola

Il futuro dello spagnolo è sempre più incerto. La Fiorentina vorrebbe tenerlo, ma il Real potrebbe puntarci per la propria corsia destra

E dire che a Firenze ha rischiato di non metterci nemmeno piede. Fosse andata a dama la trattativa con Zappacosta, infatti, Odriozola non si sarebbe vestito di viola, scrive la Gazzetta Dello Sport. Il basco in campo corre come nessuno. “Non so che fisico abbia. A fine partita potrebbe iniziarne un’altra, non sente la fatica”, dice sempre Italiano senza scherzare. L’inizio in campo è stato così così. Non tanto per le qualità tecniche, indiscutibili. Quanto per un po’ di indisciplina tattica naturale, ma una volta entrato nei meccanismi di Italiano, è diventata un’arma decisiva sulla corsia di destra. Venti partite in campionato, un gol, tanti assist sfruttati o meno ed infiniti chilometri. Oltre all’amore, reciproco, sbocciato con il tifo viola. L’idillio, tuttavia, non è completo per l’incertezza sul futuro.

REAL. Odriozola è arrivato in prestito secco dal Real. La Fiorentina vorrebbe tenerlo, in prestito o trattando per l’acquisto. Ma sarà necessario capire le intenzioni dei blancos. Qualora il Madrid gli garantisse un ruolo da protagonista, ed il rischio (per i viola) c’è, Odriozola tornerebbe alla base. Tentennamenti, fiducia a singhiozzo o previsioni di panchina invece lo porterebbero a scegliere, di nuovo, Firenze. Tutto è, dunque, in divenire.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x