Connect with us

News

Obiettivi: Locatelli, il Sassuolo adesso non lo vuole vendere

Cutrone e Locatelli

De Zerbi vuole ripartire con il centrocampista ex Milan che però piace anche ai viola

Di Manuel Locatelli in ottica Fiorentina se ne è parlato già nelle sessioni di mercato precedenti. E’ chiaro che l’ex Milan piace ai viola, ma il Sassuolo ha altre idee.

Secondo quanto raccolto da LaViola.it il Sassuolo non ha intenzione, ad oggi, di vendere Locatelli. O meglio, i neroverdi non aprono alla cessione, non vogliono privarsi di lui ma tutto dipende, come sempre, dall’offerta.

Locatelli ha molti estimatori nel campionato italiano ma per ora il Sassuolo fa muro e non apre la porta a nessuno. La Fiorentina resta vigile anche perché è risaputo che Pradè cerca un giocatore in quella zona di campo e con quelle caratteristiche.

Da ricordare anche che Locatelli, vista la stagione giocata con il Sassuolo, non verrebbe via a buon mercato. Il Sassuolo, infatti, è una bottega piuttosto cara che chiede sempre cifre importanti per i suoi giocatori. E la Fiorentina lo sa vista anche l’operazione Lirola giusto di un anno fa.

Pradè comunque ha una lista piuttosto lunga di giocatori. Monitora la situazione ma è chiaro che il mercato della Fiorentina non è ancora partita. Servirà ancora qualche giorno di pazienza in casa viola.

45 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

45 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

45
0
Lascia un commento!x