Connect with us

Notizie

Novellino: “Viola e Samp hanno il problema del gioco. Sarà una gara difficile domenica”

Walter Novellino

Si avvicina la gara tra Sampdoria e Fiorentina. L’ex tecnico del Doria Novellino: “Entrambe hanno il problema del gioco. Sarà una gara difficile domenica”

L’ex tecnico della Sampdoria Walter Novellino, parla così a Lady Radio della gara di domenica tra blucerchiati e Fiorentina:

DOMENICA. “Mi aspetto una gara tattica, sarà molto dura per entrambe domenica. La Samp si sta affidando molto alle giocate dei singoli, come Quagliarella e Ramirez che hanno qualcosa in più. In difesa la Samp ha tante difficoltà e lì la Fiorentina deve essere brava sfruttando anche l’uno contro uno. Entrambe, sicuramente, hanno problemi di gioco e stanno facendo brutte partite, pur essendo ancora fuori dalla zona retrocessione.”

FIORENTINA. “Iachini è arrivato adesso, ci vuole tempo per far fare alle squadre quello che un allenatore vuole. Mancano giocatori di qualità ai viola, Ribery ad esempio è un’assenza molto pesante. Chiesa sa saltare l’uomo, e accentrarsi, attacca la profondità. Non lo vedo come seconda punta, anche se non sta facendo malissimo. Per me ha bisogno di più spazi. Ci vuole forse un pò più cattiveria agonistica. Iachini è un trascinatore caratterialmente, ma ora la mentalità è cambiata, e a volte non si riesce ad ottenere quello che si vuole dai propri calciatori”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x