Connect with us

Rassegna Stampa

Nico pronto a riprendersi la Fiorentina dopo le tensioni pre Mondiale

Nico Gonzalez e Italiano

L’esterno argentino è tornato a Firenze e ora comincia il suo percorso per tornare a disposizione di Italiano quanto prima

Con il rientro di ieri al centro sportivo per Nico Gonzalez è cominciata l’operazione recupero. Insieme ai due serbi reduci dal Mondiale, Jovic e Milenkovic, anche l’argentino si è rivisto ai campini con l’obiettivo riprendere il lavoro personalizzato. E ritrovare un pizzico di serenità dopo mesi complicati. A dare il bentornato a Gonzalez, oltre ai i compagni di squadra, anche il dg Barone e il dt Burdisso. Che si sono intrattenuti con lui in una breve chiacchierata poi immortalata sui social del club. Scrive il Corriere Fiorentino.

Storia nota quella di Nico. E fino a qualche settimana fa anche destinata ad avere strascichi sul mercato invernale. Prima che un nuovo stop in Nazionale stravolgesse tutti gli scenari. A ridosso della sosta i rapporti tra l’esterno e la società sembravano ai minimi termini. Tanto da spingere il dg Barone a parlare di un calciatore condizionato dal Mondiale. Poco dopo l’infortunio in Qatar i protagonisti si sono ritrovati a cena. Ed è stato in quell’incontro chiarificatore che si è deciso di riprendere il cammino insieme. Rimandando alla prossima estate valutazioni sul futuro.

Insomma nel giro di qualche settimana la posizione di Nico Gonzalez è completamente cambiata

E se è impossibile escludere qualche interesse in arrivo a gennaio per ora la Fiorentina spera soprattutto di ritrovare guizzi e dribbling dei tempi migliori. Anche perché con un investimento che non ha eguali nella storia del club visti i 24 milioni (più 3 di bonus) versati allo Stoccarda una cessione a distanza di un anno e mezzo rischia semplicemente di trasformarsi in una minusvalenza.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x