Lo storico vice ha portato notizie rassicuranti sulle condizioni dell’allenatore rossoblù, ricoverato nei giorni scorsi per una polmonite
Migliorano le condizioni di Vincenzo Italiano. L’ex allenatore viola, adesso sulla panchina del Bologna, è ricoverato da qualche giorno per una polmonite. In conferenza stampa, in vista della partita di domani contro lo Steaua Bucarest, è andato il vice Daniel Niccolini, che guiderà i rossoblù in Romania e, con ogni probabilità, anche domenica a Firenze.
Lo storico collaboratore, presentatosi dinanzi alla stampa, ha voluto prima di tutto dare rassicurazioni sulle condizioni del tecnico di Karlsruhe: “Come sta il mister? Meglio, sta rispondendo bene alle cure, vediamo per quanti giorni dovrà rimanere ricoverato, speriamo il meno possibile. La voce del mister è sempre diversa da quella di un collaboratore, ma mi sento di dire che il gruppo è intelligente e ha voglia di fare, ha rispetto per me e lo staff. Ci siamo aiutati molto per preparare questa partita“.
Di
Redazione LaViola.it