L’idea era stata introdotta dall’Atalanta per volontà di Percassi. Anche la Fiorentina è partita con il progetto per i piccoli nati a Firenze
Ha preso il via la distribuzione dei primi Welcome Baby Pack, un set assortito con tanti prodotti utili alle famiglie dei nuovi arrivati interamente griffato con lo stemma e i colori della Fiorentina. Un omaggio per tutti i piccoli tifosi fortemente voluto dal presidente Rocco Commisso, scrive La Nazione, per partecipare alla gioia di ogni nascita e che prende spunto dall’idea già messa da due anni in pratica a Bergamo dall’Atalanta, che per volontà del suo numero uno Percassi ha deciso di regalare a tutti i neonati che nascono nel capoluogo e in provincia una maglietta nerazzurra.
PER ADESSO 4 OSPEDALI. Gli ospedali che saranno coinvolti in questa prima fase di sperimentazione sono al momento quattro (ovvero l’azienda ospedaliero-universitaria Careggi, l’ospedale Nuovo San Giovanni di Dio, l’ospedale Santa Maria Annunziata a Bagno a Ripoli e il Nuovo Ospedale del Mugello) ma l’ambizione, prima o poi, è estendere anche ad altre aree questo progetto.
Di
Redazione LaViola.it