Vai al contenuto
×

Nazione - Non solo Brescianini: pronti altri tre colpi per la Fiorentina

Paratici e Goretti dovrebbero portare in viola almeno altri tre giocatori. Piacciono De Vrij, Dominguez e Baldanzi

Il secondo colpo è cosa fatta. Marco Brescianini oggi diventerà a tutti gli effetti un calciatore della Fiorentina. All’Atalanta va subito 1 milione per il prestito oneroso, mentre per quel che riguarda la prossima estate balla un obbligo di riscatto legato alla salvezza pari a 10-11 milioni. Come scrive La Nazione, questa mattina il centrocampista di Calcinate arriverà al Viola Park, sosterrà le consuete visite mediche e firmerà il suo contratto con la Fiorentina (1 milione a stagione fino al 2030 se andrà in porto il riscatto). Ma il mercato della Fiorentina non è certo finito, con Fabio Paratici che continua a lavorare da remoto con Roberto Goretti in attesa del suo sbarco a Firenze. 

sponsored

Una volta sfoltita la rosa Goretti e Paratici dovrebbero portare in viola almeno altri tre giocatori. In difesa resta complicato arrivare a Dragusin, piacciono sempre Coppola, Becao e Diogo Leite, ma un posticino privilegiato nella lista ce l’ha De Vrij, che cerca una squadra che gli dia continuità per puntare al Mondiale. Le parti stanno dialogando per cercare di capire le reali intezioni dell’olandese. 

Nel reparto offensivo i prossimi giorni saranno utili per capire la fattibilità dell’operazione Baldanzi (slegata eventualmente a Gudmundsson, considerato di fatto incedibile, come Fazzini, salvo sorprese), anche se il preferito sembra essere Dominguez, in uscita dal Bologna. Ma la sua posizione è in parallelo con le condizioni di Bernardeschi. Se l’ex viola dovesse recuperare verso fine mese, probabile che Dominguez possa alla fine essere ceduto e i viola ci sono. Da tenere sempre in considerazione anche Ngonge.

sponsored

Lascia un commento