Connect with us

Rassegna Stampa

Nazione – Coreografia, la Fiorentina acquisisce gli atti. Ricorso? 5 giorni per decidere

Striscione Curva Fiesole e Ferrovia - Juve merda Fiorentina coreografia

La Fiorentina ha deciso di acquisire gli atti del giudice sportivo per capire se fare o meno ricorso per la multa

Come riporta La Nazione, la Fiorentina ha deciso di acquisire gli atti ufficiali del giudice sportivo che hanno portato all’emissione di un’ammenda da 50mila euro nei confronti della società e alla diffida inflitta alla Curva Ferrovia in seguito alla discussa coreografia «Juve m…» mostrata dai tifosi viola nell’immediato pre-partita della sfida di domenica scorsa contro la Juventus.

La società, sorpresa per l’entità della multa e per il diverso trattamento ricevuto rispetto ad episodi analoghi avvenuti in passato, aveva tempo fino alle ore 15 di ieri pomeriggio per inviare il cosiddetto «preannuncio», una formalità che consente al club – una volta messo a conoscenza delle motivazioni che hanno portato alla sanzione – di avere altri cinque giorni a disposizione per decidere se presentare o meno il ricorso vero e proprio.

Con questo atto, dunque, sarà posticipata la scadenza del termine ultimo per opporsi alla decisone del giudici. Il reclamo effettivo dipenderà da come potrà essere contestato il referto del giudice sportivo, che sarà attentamente valutato dai legali della Fiorentina nelle prossime giornate.

 

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x