Movimenti last minute in casa Fiorentina: Nastasic ha richieste. Se dovesse partire in pole c’è Reca, e Unai Nunez del Bilbao per il futuro
Come riporta La Nazione, le ultime ore di mercato della Fiorentina porteranno ad altre cessioni, dopo quella di Vlahovic. Amrabat è prossimo a divenire un calciatore del Tottenham, col marocchino che andrà in Premier in prestito con opzione sul riscatto, mentre i dirigenti viola continuano a lavorare all’addio di Kokorin. Per il russo si va sempre più verso un ritorno in patria, oppure verso la rescissione del contratto. Nastasic ha mercato, su di lui c’è soprattutto la Sampdoria.
NASTASIC-RECA. Se l’ex Schalke dovesse partire, il suo posto potrebbe essere preso da Reca per l’oggi, con la dirigenza della Fiorentina che lavora anche su Unai Nunez del Bilbao, per il domani. Reca ha un contratto in scadenza nel giugno 2022 e quindi, in caso di mancata cessione immediata e senza il rinnovo, il polacco la prossima settimana sarà in regime di svincolo e potrà accordarsi con chiunque (per giugno) a costo zero. Reca, molto stimato da Italiano, nelle ultime ore ha frenato bruscamente una trattativa che lo avrebbe dovuto portare al Torino, e potrebbe non essere un caso.
Di
Redazione LaViola.it