Vai al contenuto
×

Nappi: "La Fiorentina giocherà con entusiasmo e ha qualità, ma spero che il Genoa faccia punti"

Le parole del doppio ex verso la sfida tra Fiorentina e Genoa: "Spero che Vieira possa smuovere la classifica"

Marco Nappi, doppio ex di Fiorentina e Genoa, ha parlato Pianetagenoa1893.net verso il match di domani: "Il Genoa non vince al Franchi dal '77? C'è sempre una prima volta, spero che il Genoa possa fare punti a Firenze per muovere la classifica.

Bisogna fare punti a prescindere dal risultato delle tue avversarie, non ci si può basare solo sulla prestazione degli altri. Se i tuoi avversari perdono e tu non fai punti non serve. Da quando siede Vieira sulla panchina del Genoa ha fatto tanti punti e mi auguro faccia punti anche a Firenze.

sponsored

La partita arriva in un momento dove la Fiorentina ha vinto dopo tanto tempo, avrà entusiasmo e giocherà di fronte ai suoi tifosi. Penso che il Genoa dovrà sfruttare al massimo i possibili errori della viola". RIPRESA VIOLA. "Penso che si tratta di argomenti che riguardano il mister: non essendo dentro all’ambiente si fa fatica a capire i problemi reali.

Posso dire solo che le loro qualità non si discutono. Palladino ha poi cambiato modulo, tante vittorie a cavallo tra ottobre e dicembre, poi una flessione che può essere normale. Squadre solide come Inter sbagliano pochissime gare, la Fiorentina ad oggi non è una grande squadra che può competere fino alla fine con le big Ha avuto un calo, ma spero per il mio passato che possa tornare a fare punti dalla partita dopo il Genoa".

sponsored

Lascia un commento