Vai al contenuto
×

Napoli, tegola Buongiorno. Si fa male in allenamento, salterà la trasferta del Franchi

Frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Il difensore azzurro inizierà domani la riabilitazione

Alessandro Buongiorno ha dovuto abbandonare anzitempo l'allenamento di giornata a causa di un infortunio arrivato in seguito a una caduta. Gli esami sostenuti dal difensore del Napoli presso il Pineta Grande Hospital hanno evidenziato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari.

I tempi di recupero si stimano per almeno un mese di stop: le condizioni verranno monitorate passo passo, scrive Gazzetta.it.

sponsored

COMUNICATO. "Alessandro Buongiorno si è infortunato oggi in allenamento. Il difensore azzurro, in seguito a una caduta, si è procurato, come hanno evidenziato gli esami sostenuti presso il Pineta Grande Hospital, una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari.

Buongiorno da domani inizierà la riabilitazione".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE